Il programma scientifico del congresso è attualmente in lavorazione, iscriviti alla newsletter della segreteria organizzativa per ricevere tutti gli aggiornamenti sul congresso.

Corsi Teorico Pratici / Workshop

Meeting room e spazi ad hoc ospiteranno lo svolgimento di corsi teorico pratici e workshop.

In base alle tematiche definite gli esperti saranno chiamati a presentare – in maniera dinamica e interattiva – i propri interventi, coinvolgendo il pubblico in un dialogo pratico e di approfondimento.

Il programma Scientifico del XXIII Congresso Nazionale della Pneumologia, si svolge nella Sala Plenaria e non è accreditato ECM. Per tutti i professionisti che non hanno la possibilità di recarsi in sede congressuale, è possibile sintonizzarsi con le giornate di lavoro tramite la diretta streaming disponibile sul piattaforma Italian Respiratory Network https://irn.sipirs.it/ (nel caso non fossi già registrato, potrai farlo gratuitamente)

Anche per questa edizione la filosofia del Congresso ̬ paper Рfree!

NEW! La novità 2022

SIP-IRS al fine di dare la possibilità di ottenere i crediti ECM a che fosse interessato, renderà disponibile a tutti gli iscritti del XXIII Congresso Nazionale della Pneumologia un corso FAD accreditato ECM disponibile per tutto l’anno 2023. La FAD comprenderà tutti gli argomenti scientifici svolti durante il congresso, selezionati del Comitato Scientifico.

A gennaio 2023, coloro che sono stati iscritti al congresso o iscritti a Italian Respiratory Network riceveranno le informazioni untili per partecipare alla FAD.